Kate Middleton, nuovo dramma in famiglia: "Hanno operato anche lui"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kate Middleton, nuovo dramma in famiglia: “Hanno operato anche lui”

Kate Middleton

Kate Middleton ha affrontato non solo una grave malattia, ma anche il dramma dell’operazione del padre: ecco cosa è successo.

Nuove rivelazioni emergono sul difficile periodo attraversato da Kate Middleton. Il dramma familiare ha coinvolto anche il padre, Michael Middleton, colpito da una grave malattia e sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Kate Middleton
Kate Middleton

Kate Middleton, problemi di salute anche per il padre: i fatti

La principessa Kate Middleton, come riportato da Libero, ha sempre dimostrato una straordinaria forza d’animo.

Tuttavia, le recenti rivelazioni contenute nella biografia scritta da Robert Jobson, esperto delle vicende della famiglia reale britannica, aggiungono nuovi elementi che fanno luce su un periodo particolarmente difficile della sua vita.

Non solo la principessa ha dovuto affrontare una diagnosi di tumore, ma contemporaneamente si è trovata ad affrontare il dramma del padre che si è sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Jobson descrive con attenzione i momenti delicati vissuti dalla famiglia Middleton, sottolineando come la malattia di Kate e l’operazione del padre siano stati tenuti segreti per lungo tempo.

Nonostante queste difficoltà, la Principessa del Galles ha mantenuto la sua compostezza, dimostrando una straordinaria resilienza che ha colpito anche chi le è stato vicino.

Come sta il padre della Principessa del Galles

Oggi, Michael Middleton sembra aver superato il momento critico. È stato recentemente visto in pubblico, accompagnato dalla moglie Carole, durante le gare di Royal Ascot, un segnale che il peggio è ormai alle spalle.

Il libro di Jobson svela che, mentre Kate Middleton affrontava il proprio percorso medico, il padre, Michael Middleton, si trovava anch’egli in ospedale.

Secondo quanto riportato, l’intervento è stato tempestivo ma ha richiesto un lungo periodo di recupero, durante il quale il padre di Kate non è stato in grado di supportare fisicamente la figlia.

Questo dettaglio spiega la sua assenza durante i momenti cruciali del trattamento della Principessa, quando la famiglia reale e i Middleton hanno fatto fronte comune.

In particolare, sono stati i fratelli di Kate, Pippa e James, a sostenerla maggiormente durante questo difficile periodo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2024 13:38

“Nancy Brilli è morta”, la fake news che ha sconvolto il web: la reazione

nl pixel